Home > Educational activities... > Visite guidate alla mostra di Gea Casolaro "Con lo sguardo...
04/06/2017

Visite guidate alla mostra di Gea Casolaro "Con lo sguardo dell’altro"

Type: Guided tour

In occasione della mostra in corso    Gea Casolaro - Con lo sguardo dell’altro l'Ufficio Didattica del MACRO, in collaborazione con Gea Casolaro, organizza delle visite guidate gratuite con la presenza dell’artista che condurrà i partecipanti nel percorso di visita.

La mostra costituisce la più ampia personale finora dedicata all’artista romana Gea Casolaro, che dal 2009 si divide tra Roma e Parigi. Il titolo della mostra “Con lo sguardo dell’altro” rivela uno dei temi più cari all’artista, quello dell’importanza dello sguardo altrui nella costruzione della propria opera, così come nella visione dell’arte e della vita in generale.

Lo svolgimento delle attività è possibile anche grazie al coinvolgimento dei volontari del Servizio Civile, progetto”MACRO Underground” e delle tirocinanti dell’Ufficio Didattica del MACRO.

Domenica 4 giugno 2017
alle ore 11.00 e alle 12.15
alle ore 16.00 e alle 17.15

Durata: 1 ora

Appuntamento: 15 minuti prima dell’orario di inizio della visita nel foyer del Museo MACRO in Via Nizza n.138, presso la biglietteria.

Visite guidate gratuite con biglietto di ingresso al Museo che, essendo prima domenica del mese, è gratuito per i residenti della città metropolitana (Roma e Provincia) e a pagamneto per i non residenti.

Info e prenotazione obbligatoria
Tel. +39 060608 (tutti i giorni ore 9.00-19.00)

Partecipanti: max 20 persone a turno

Ufficio Didattica MACRO