Home > Events > Mina Spacehop Flip

Mina Spacehop Flip

MACRO Testaccio
Type: Concert

Concerto nell'ambito dell'iniziativa     "La notte dei musei"
La Mina nazionale, mito degli anni ‘60, rivista in chiave moderna da due ragazzi del ventesimo secolo.
Batteria elettronica spacehop elettronico e beat con i Frenetik&Orange3 live set.

A cura di Associazione Culturale Bela Bartok

Contest     #NDMroma17 su Instagram

MACRO, MACRO Testaccio

Sabato 20 maggio 2017

Apertura straordinaria del museo e delle mostre
Alfredo Pirri - i pesci non portano fucili,
Pietro Fortuna - S.I.L.O.S

dalle ore 20.00 alle 02.00 (ultimo ingresso alle 01.00)

Concerto alle ore 21.30 e ore 23.00  (ingresso fino a esaurimento posti disponibili)

Biglietto: 1,00 euro

Insieme al biglietto di Notte dei Musei sarà consegnato un coupon per l'ingresso ridotto     all’Ara com’era valido fino al 30 giugno 2017 (fino ad esaurimento scorte disponibili)

Tel. 060608 (tutti i giorni ore 9.00-19.00)

Seguici sui Social
 #NDMroma17
 Facebook NotteDeiMusei
 Twitter Museiincomune
Instagram Museiincomuneroma

Tutti i partecipanti alla Notte dei Musei possono partecipare al contest su Instagram utilizzando l’hashtag     #NDMroma17
Gli autori delle tre foto più belle saranno premiati con un ingresso gratuito per     L’Ara com’era, la visita immersiva e multisensoriale dell’Ara Pacis.

Promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, con il coordinamento organizzativo di Zètema Progetto Cultura